Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Ho fatto fatica”, l’amara confessione della dama

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Barbara De Santi dopo anni di assenza e dopo una storia d’amore che l’ha molto segnata ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. In breve tempo, la donna è diventata l’assoluta protagonista della nuova edizione del dating show arrivando ad oscurare la veterana Gemma Galgani. La dama ha fatto la conoscenza di Orfeo, un uomo molto più grande di lei. Un cavaliere affascinante che inizialmente ha colpito Barbara De Santi. Purtroppo la conoscenza non è decollata e quest’ultima ha deciso di mettere uno stop ammettendo di essersi sentita oppressa dalle richieste del cavaliere. Parole che hanno suscitato l’ira di Gianni Sperti che non ha esitato a rimproverare la dama. L’opinionista ha accusato Barbara De Santi di essere solo brava a criticare e di trovare nel partner ogni tipo di difetto. La dama di Uomini e Donne non darebbe la possibilità ai suoi pretendenti di mostrarsi per quello che sono.

Uomini e Donne, Barbara De Santi e il ricordo della casa condivisa con l’ex

Nel frattempo, la donna ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione dove ha raccontato di aver acquistato una casa che ha curato nei minimi dettagli. Un acquisto dell’immobile legato al ricordo del suo ex fidanzato. A tal proposito, Barbara De Santi ha raccontato che l’entrata nella sua casa ha coinciso con l’entrata di una persona è stata per un anno al suo fianco. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Ho fatto faticare ad entrare in casa e non trovare quell’uomo dopo che ci siamo lasciati. Ora invece è tutta mia”. La dama ora è pronta a ricominciare a Uomini e Donne dopo aver superato la delusione d’amore. Peccato che l’uomo giusto non sia ancora arrivato.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati