Uomini e Donne, Barbara De Santi chiude con Mario, Tina lo attacca: “Fai proprio pena come uomo”
Mario vuole continuare a conoscere Laura a Uomini e Donne, il duro attacco di Tina Cipollari in studio contro il cavaliere.

Oggi a Uomini e Donne Mario Lenti ha chiesto a Barbara De Santi come mai abbia deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Lei dopo aver detto che è una brava persona ha fatto sapere che non è scattata la scintilla.
La dama dopo la loro uscita ha detto che non ha avuto quel plus in più che le abbia fatto pensare che è l’uomo che vorrebbe avere al suo fianco. Maria De Filippi in studio ha detto che Mario teme che Barbara De Santi si sia fatta condizionare da Tina Cipollari e Gianni, lei però ha negato dicendo che se fosse stato così non sarebbe mai uscita con lui visto che sin dall’inizio l’opinionista le aveva chiesto cosa andava a fare fuori con lui.
Mario vuole continuare a conoscere Laura a Uomini e Donne: il duro attacco di Tina Cipollari
Dopo il rifiuto di Barbara De Santi al centro dello studio Mario Lenti ha parlato della sua uscita con Laura, alla conduttrice ha detto di voler continuare a conoscere la dama. Il cavaliere però non è sembrato molto entusiasta, atteggiamento che ha spinto Tina Cipollari a scagliarsi contro di lui.
L’opinionista è stata molto dura nei confronti dell’uomo, queste le sue parole: “Fai proprio pena come uomo. Un uomo più insignificante e vuoto come Mario non c’è mai stato in questo studio“. Lui però si è difeso dicendo che è uscito solo una volta con Laura e vuole solo essere cauto.