Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Alessandro Rausa e Maria Teresa commuovono a Verissimo

Centro Commerciale Gargano
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Oggi 21 aprile è andata in onda una nuova puntata di Verissimo dove sono stati ospiti due grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia che hanno raccontato dettagli inediti della loro storia d’amore. I due infatti hanno deciso di abbandonare il dating show dopo una scelta che ha fatto commuovere gli italiani. Lui 93, lei 76 sono l’esempio che l’amore non età. Alessandro e Maria Teresa hanno riferito che il loro amore è nato nonostante la distanza. Il protagonista di Uomini e Donne ha detto che tra di loro c’è un’attrazione fortissima nonostante non siano più giovanissimi. Insomma, l’uomo è un cavaliere di altri tempi visto che manda i messaggi della buona notte alla sua amata non usando quelli precompilati. Un’azione che piace tanto a Maria Teresa che ha esclamato: “E’ incredibile”.

Uomini e Donne, Alessandro Rausa e Maria Teresa parlano della loro storia a Verissimo

Alessandro Rausa è uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Da diverso tempo nel parterre maschile, l’anno scorso ha avuto una frequentazione con Pinuccia. Una storia d’amore naufragata che l’ha portato alla conoscenza del grande amore Maria Teresa. L’ex cavaliere ha rivelato di essere molto innamorato, tanto da guardarla con gli occhi pieni di lacrime. La dama ha 76 anni ed è un’ottima cuoca ma anche collaboratrice domestica, sarta e venditrice. Una passione che l’accomuna con il suo Alessandro. A tal proposito, Maria Teresa ha espresso la propria contentezza per aver trovato un uomo di tanti valori come Alessandro. Infatti, ha dichiarato. “E’ un uomo che mi rispetta. Parliamo tanto.” La donna ha concluso che è faticoso vedersi fuori dalla trasmissione visto che sono avanti con l’età sebbene per ora non ci vogliono pensare. Un’intervista che ha fatto commuovere i telespettatori da casa sopratutto quanto i due si sono lasciati andare ad un ballo romantico sulle note di Vasco Rossi.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Antonio Tasso
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati