Una pepita del peso di 2,6 chili rende ricco un cercatore d’oro

C’é chi sogna una pepita d’oro e chi invece diventa ricco davvero trovandola. Questo é quanto é accaduto in Australia a un cercatore d’oro alle prime armi. L’uomo, senza alcuna esperienza ha visto la sua vita cambiare, dopo avere rinvenuto il pezzo di enorme valore.

Darren Kamp é il cercatore d’oro che ha trovato l’enorme pepita
Poca esperienza ma una fortuna talmente grande da diventare enormemente ricco. In Australia, munito di un metal detector, cercava l’oro. Darren Kamp con il suo hobby ha cambiato la sua vita, dopo avere trovato una pepita di enormi dimensioni.
Avventurandosi in Australia tra Ballarat, Bendigo e St Arnaud che é conosciuto come “il triangolo dell’oro”, é ora conosciuto ovunque per la sua scoperta e ricco bottino. Già nell’ottocento molti cercatori hanno accumulato fortune in quella zona.
Leggi anche: Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto, ecco chi è
Una roccia che cambia la vita

Darren Kamp ha trovato la pepita a novembre dello scorso anno. Il metal detector che gli doveva servire per assecondare la sua passione lo ha reso ricco. La pepita d’oro ha un valore di 150.000 euro.
Il cercatore dilettante si é rivolto in una città a Geelong, poco lontano da Melbourne. Tolta la roccia dallo zaino, l’ha fatta cadere a terra e ha chiesto all’acquirente se valeva 10 mila dollari. Martedì in news.com.au. c’era scritta la notizia.
Il negoziante ha detto di non avere mai visto una pepita così grossa trovata con il metal detector, una roccia che rivoluziona l’esistenza.