Spettacolo Italia

Un protagonista di Beautiful dice no a Milly Carlucci ed a Ballando con le stelle

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

No a Milly Carlucci di uno dei protagonisti di Beautiful. Proprio cosi, è questa la dichiarazione di Thorsten Kaye che nella soap opera più famosa del mondo Beautiful interpreta Ridge dopo che Ronn Moss ha abbandonato la serie tanti anni fa. L’attore della soap opera nella sua ultima intervista ha parlato della sua possibile partecipazione al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Già in passato due interpreti di Beautiful hanno calcato il palco di Ballando con le Stelle, Ronn Moss (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke Logan. L’attore che ora interpreta Ridge nella soap opera ha raccontato che non ha alcuna intenzione di partecipare al programma di Rai 1. Ha già espresso il suo parere negativo alla partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.

Ridge di Beautiful dice no a Milly Carlucci ed a Ballando con le stelle

“Assolutamente no” è la risposta che ha dato Thorsten Kaye a chi gli ha chiesto se gli parteciperebbe partecipare a Ballando con le Stelle. L’attore che interpreta nella soap Ridge Forrester proprio nelle scorse settimane è stato in Italia, precisamente a Roma con altri personaggi del cast di Beautiful per girare alcune puntate celebrative delle 9000 puntate. L’attore che ha raccontato dei contatti avuti per la partecipazione a Ballando con le stelle ha spiegato anche le motivazioni: “Mi è stato proposto più volte di partecipare al programma Ballando con le stelle ma ho detto no. Conosco i miei limiti e so che non fa per me.”

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati