Un Posto al Sole, spoiler 15 maggio 2025: Niko furioso punisce Jimmy, lui reagisce male
Niko punisce Jimmy, Elena in difficoltà in radio. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa succederà stasera.

Sono in molti si chiedono cosa succederà stasera, giovedì 15 maggio 2025 nel penultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che Viola convocherà Niko e la madre di Matteo a scuola per parlare di ciò che è accaduto, la donna non darà troppa importanza alla vicenda a differenza del padre di Jimmy che adotterà un comportamento piuttosto duro nei suoi confronti.
Spoiler Un posto al sole 15 maggio 2025: Niko punisce Jimmy, Elena in difficoltà
Il fatto che Camillo sia stato bullizzato da Matteo e che Jimmy abbia barato a scuola sarà per Niko un comportamento inaccettabile e nonostante Manuela cercherà di riportare il sereno la situazione prenderà una spiacevole piega. L’avvocato Poggi infatti deciderà di mettere il figlio in punizione e lui avrà una reazione furiosa che nessuno si aspettava.
Stando alle anticipazioni di Un posto al sole continuerà ad aumentare anche la tensione tra Gagliotti e Ferri che avrà delle conseguenze in radio mettendo Elena in difficoltà nella gestione di Radio Golfo 99. Nel frattempo Nunzio farà una proposta a Gabriella in merito a delle novità a Caffè Vulcano che finirà per scatenare la gelosia di Samuel.