SerieTV

Un posto al sole settimana dall’8 all’11 luglio 2024

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un posto al sole nella settimana dall’8 all’11 luglio 2024 presenterà un doppio appuntamento giovedì. Invece, il giorno seguente, ossia venerdì 12, non verrà trasmesso per lasciare il posto a un importante anniversario sportivo.

Un posto al sole dall’8 all’11 luglio 2024, Guido è in crisi

Mariella soffrirà moltissimo, durante la prossima settimana, ha intuito la crisi sentimentale di Guido e spera che tutto torni alla normalità. Claudia, intanto, non è messa meglio, visto che la paura del fallimento e il tempo che passa inesorabile la rende molto vulnerabile.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2024

Manuela dovrà condurre una difficile convivenza con Micaela, che per ravvivare il rapporto con Samuel è diventata molto trasgressiva. Una bella notizia calmerà la gemella. Rossella si chiederà chi prenderà il posto di Luca come primario del reparto.

Riccardo confiderà a Rossella le proprie difficoltà

Lucia chiederà a Eugenio di migliorare il loro rapporto. Viola sarà scombussolata per i rischi professionali che sta correndo Damiano. Claudia continuerà ad approfittare di Guido per migliorare la propria autostima e Mariella ormai ha capito la predisposizione del marito.

Egli è coinvolto dalla donna, mentre la moglie si sente sempre più sola e avvilita. Deluso nel lavoro, Riccardo confiderà a Rossella le proprie difficoltà scatenando i suoi sensi di colpa. Marina cercherà invano di far riavvicinare Roberto e Filippo, Diego si impegnerà a confortare Ida. Eugenio organizzerà un incontro con Antonio e Lucia.

Alberto potrebbe diventare pericoloso

In mezzo a tanti problemi, la condotta autodistruttiva, dovuta all’abuso di alcool, Alberto potrebbe diventare pericoloso per sé e per gli altri. Ida sta vivendo una situazione molto difficile, ma spera che il tempo basti a farla passare. Samuel non ce la fa più a reggere la trasgressività di Micaela.

Luca si troverà in auto con Alberto che sarà completamente fuori di sé. Crescerà il rapporto di stima e complicità tra Rosa e Don Antoine, mentre Manuel sta per ricevere una visita poco gradita. In cerca di un po’ di romanticismo nel loro rapporto, Samuel spiegherà a Micaela quello che prova. Insomma sarà una settimana di grandi sorprese, non credete?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]