Un posto al sole settimana dall’11 al 15 marzo 2024
Che succederà a Un posto al sole settimana dall’11 al 15 marzo? Niko sta trascorrendo una settimana sulla neve con la sua famiglia e incontrerà una sua ex, che scompiglierà l’equilibrio, di tutti. Vediamo, in seguito come si evolveranno le situazioni a Palazzo Palladini e fuori nella splendida location di Posillipo.
Un posto al sole anticipazioni settimanali dall’11 al 15 marzo
Un Posto al Sole, nell’episodio inedito di lunedì 11 marzo, mostrerà Clara tornare con Alberto. Già, tempo prima, la giovane era stata soggiogata dal fidanzato e ne era diventata dipendente. Succederà ancora? Quali danni farà il fidanzato, questa volta a Clara e agli altri? Di certo non saranno eventi positivi.
LEGGI ANCHE: C’è Posta per te, gli ospiti della puntata del 9 Marzo
Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto Al Sole di martedì 12 marzo mostreranno Rosa svelare a Eduardo, il trasferimento di Clara a casa di Alberto. La donna avrà paura che l’amica si arrabbi. La scelta fatta da Clara non sarà facile e potrebbe avere atroci conseguenze.
Mercoledì 13 marzo Un Posto Al sole proporrà l’addio al nubilato organizzato per Rossella. La futura sposa complice, inebriata dall’alcol, rischierà di cadere e levarsi un capriccio da tempo tenuto a bada. Clara racconterà, durante una visita in carcere ogni novità. Manuela è scossa per la ‘love story’ reiterata di Niko con Valeria.
Le anticipazioni di Un posto al sole, relative a giovedì 14 marzo mostrano Filippo e Serena intenti a convincere Irene a recarsi dallo psicologo. La bambina finirà nei guai, dopo avere inaspettatamente fatto una scoperta. Rossella verrà coinvolta da Nunzio, tuttavia si darà da fare nell’organizzazione del suo matrimonio.
Un Posto al Sole venerdì 15 marzo, trasmesso da Rai 3 alle ore 20.50 e reperibile in streaming su RaiPlay, mostra finalmente giunto il giorno del matrimonio, l’emozione sarà palese e Rossella salirà all’altare. Intanto, Filippo e Serena scopriranno che Irene, di nascosto, utilizzava un cellulare datato della madre, dovranno spiegarle i pericoli che web e sui social possono causare.