Spettacolo Italia

Un Posto al Sole rimarrà senza Speranza…ecco la reazione dei fan

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Altro addio, o forse arrivederci per la soap partenopea. Il personaggio di Speranza dopo la fine della storia con Samuel, lascerà la soap, forse per sempre.

Un Posto al Sole rimarrà senza Speranza, la nipote di Mariella

Mariasole Di Maio che interpreta la nipote di Mariella lascerà la soap? Al momento non c’è alcuna dichiarazione, l’attrice sta producendo un film con raccolta fondi su Kickstarter, dal titolo “Watchful Eyes”, di genere horror.

leggi anche. Manfredonia ad “Uno Mattina” nel 1990: il video

Il pubblico ha opinioni diverse e divise. Qualcuno fa notare che Speranza non partecipava interessantemente alle trame, anche se i fan ritengono che la lettera di saluto a Samuel sia stata un’idea molto buona per fare uscire dalla scena il personaggio. C’è a chi piace molto Mariasole Di Maio e spera di poterla rivedere presto.

La reazione dei fan all’uscita di scena del personaggio di Speranza

Peccato, bellissima ragazza, tra le più belle della serie”, scrive qualcuno. Altri rincarano la dose: “Bravissima attrice, sicuramente farà molta carriera. Buona fortuna“. “Un personaggio che non mi ha fatto impazzire, comunque è giovane e bella, le auguro il meglio!“. “Mi spiace che vada via, scrive ancora un altro spettatore, bel personaggio, brava e bella lei…“.

Speranza debuttò nella soap napoletana venerdì 9 aprile 2021. Mariasole Di Maio, attrice di Torre Annunziata, aveva già lavorato in tv ne “La nuova squadra-Spaccanapoli“, inoltre era stata la protagonista del film “Il diario di Carmela” del regista Enzo Caiazzo, nei panni della giovane Carmela Esposito.

Al debutto in Upas definì la soap una bella palestra per attori. L’arte ed esplorare il mondo, l’hanno sempre attirata. Ammira l’impegno fuori dal set di Joaquin Phoenix, Leonardo Di Caprio, Jane Fonda e Angelina Jolie, e sogna di lavorare con Pierfrancesco Favino.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati