SerieTV

Un posto al sole oggi lunedì 23 ottobre 2023

Inizia una nuova settimana della soap partenopea Un posto al sole oggi lunedì 23 ottobre 2023. Che ci attende? Aria di cambiamento e qualcuno avrà tutta l’intenzione di continuare il suo piano. Scendiamo nei particolati giornalieri e vediamo di che si tratta.

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 23 ottobre 2023

Oggi lunedì 23 ottobre 2023, Rai 3 alle ore 20.50 ci propone Un posto al Sole, soap longeva, amata e tutta italiana. Manuela non ne può più della vita monotona che conduce e Niko l’ha indispettita, uscendo con un’altra. E’ arrivato il momento di prendere una decisione importante.

Marina, nel frattempo vuole mettere con le spalle al muro Lara. Roberto capirà con l’aiuto di Filippo quanto sia cambiato. Michele cercherà di fare buon uso degli insegnamenti di Filippo. Migliorerà il modo di agire con il pubblico in radio con il pubblico. Qualcuno lo metterà a dura prova…chi potrebbe essere?

Franco, Peppe Zardo, lascia “Un posto al Sole” e commenta: “Un’avventura incredibile e irripetibile”

“Un posto al sole” rimarrà orfana di Franco Boschi. Si tratta di una notizia avuta da poco e data da Fiorello, nella sua esibizione mattiniera. Peppe Zarbo, di origini siciliane, esce dalla fiction di Rai3 dopo 27 anni.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 23 ottobre 2023: la programmazione

Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di “Un posto al sole”, scrive lui sul suo profilo social. È stata un’avventura incredibile e irripetibile.Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi“.

Franco è uno degli eroi positivi di “Un posto al sole”

Franco era appassionato di Boxe, è cresciuto in una famiglia violenta, ha subito il carcere e anni di vita sregolata. L’amore non è stato facile, ha avuto storie tormentate, finché ha ritrovare Angela. Con la figlia Bianca e si è trasferito in Sicilia.

Eh già… Ci mancherà casa nostra“, diceva Angela. “Ma sì, dai. Tanto torniamo presto“, rispondeva Franco prima di andar via lasciando la Terrazza deserta. Con questo terminiamo le anticipazioni di lunedì 23 ottobre 2023, l’appuntamento è per domani.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.