SerieTV

Un posto al sole nell’episodio di stasera, 30 gennaio 2024

Ecco Un posto al sole nell’episodio di stasera, 30 gennaio 2024 da non perdere. La soap opera trasmessa da Rai 3, alle ore 20.50 è ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Martedì 30 gennaio 2024, andrà in onda una puntata inedita di Un posto al sole. Scendiamo ora nel dettaglio di Un posto al sole nell’ episodio di stasera.

Un posto al sole nell’episodio di stasera ….. Serena (Miriam Candurro) rassicurerà il marito

In un posto al sole Ecco nell’ episodio di stasera, Serena rassicurerà il marito di non aver fatta niente di male. Marina invece accuserà le parole di Filippo e spingerà Roberto verso una decisione inaspettata. La soap opera di Rai è arrivata alla ventottesima stagione. L’appuntamento è per le ore 20.50.

LEGGI ANCHE….. Il Paradiso delle signore 8 anticipazioni 30 gennaio, Matteo disperato

Un posto al sole è la prima soap interamente prodotta in Italia e la più longeva. Stasera vedremo Raffaele (Patrizio Rispo) intento a risollevare, anche solo in parte l’umore di Antonio (Eduardo Scafora). Eugenio (Paolo Romano) farà pensare Viola (Ilenia Lazzarin) che, con malinconia, anche lui è pronto ad andare avanti con la propria vita. Ecco Un posto al sole nell’ episodio di stasera.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di questa sera di Un posto al sole è trasmessa da Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Appuntamento a domani, 31 gennaio 2024 con altre anticipazioni.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati