SerieTV

Un posto al sole Mercoledì 18 ottobre: il ritorno di Ida

Viola ha una confusione terribile da non riuscire a ragionare. Si confiderà quindi con Diego, interpretato da Francesco Vitiello. Vediamo Un posto al sole Mercoledì 18 ottobre 2023

Un posto al sole, il tentativo di Damiano

Damiano si rende conto della sofferenza di Viola e proverà ad approcciare Eduardo affinché passi dalla parte della giustizia e non si unisca più a persone di malaffare.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese consolato da Beatrice Luzzi

Ida, interpretata da Marta Anna Borucinska, verrà ricoverata all’ospedale e, una volta dimessa, tornerà a casa. Roberto e Marina l’accoglieranno nel migliore dei modi. La perfida Lara continuerà la sua azione di dark lady.

Guido e Mariella affronteranno con Bice il modo in cui si rapporta con il figlio, ma la donna non avrà una reazione benevola. Ecco la puntata di Un posto al sole Mercoledì

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.