Un posto al sole Anticipazioni: Massimo Peluso è Mimmo

Un posto al sole Anticipazioni mostrerà che Rosa Picariello, interpretata da Daniela Ioia, è in preda a dubbi e novità sentimentali. In questo non sarà sola, un altro personaggio della soap avrà entro breve tempo un inedito corteggiatore: di chi si tratta?

Alla festa di Capodanno di Bice Cerruti, Mimmo la passerà a prendere Mariella
La Altieri nutrirà sospetti, in seguito realtà. Alla festa da Bice parteciperanno quattro persone: Bice, Mariella, Lello Troncone (Lucio Pierri) e Mimmo. In sostanza, quello di Mariella è un appuntamento combinato dall’amica!
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione della sera di San Silvestro
La new entry sarà più piacevole del previsto e, quando Mariella spiegherà la sua situazione di essere una donna separata, Mimmo si dimostrerà molto comprensivo. La festa si concluderà con l’’irruzione della polizia e da Sergio (Francesco Procopio), come capo, interessato ad arrestare Troncone. Il brutto finale a sorpresa non toglierà di mezzo Mimmo, di cui presto risentiremo parlare.
Un posto al sole Anticipazioni: 10 gennaio 2025
Cerruti convincerà la sua amica a rimettersi in pista, Mariella deciderà di risentire Mimmo, che le proporrà subito un appuntamento. Mariella cosa risponderà?
Mimmo inizialmente non avrà un ruolo importante, in seguito però tutto cambierà, che accadrà?