SerieTV

Un posto al sole anticipazioni luglio, un personaggio sarà in pericolo

Durante gli ultimi episodi di Un posto al sole, abbiamo assistito a un triangolo che ha reso ancora più interessante la soap partenopea. Si tratta di Lara, Roberto e Marina, tre dei principali protagonisti in assoluto. Le nuove puntate porteranno altre novità, purtroppo non belle, un personaggio si troverà in serio pericolo, chi potrebbe essere e per quale motivo?

Un posto al sole, nuove puntate di luglio: Eugenio e Viola sono sempre più lontani

Lara ha raggiunto il suo obbiettivo, Marina e Roberto non sono più uniti e la Giordano non ha alcuna intenzione di tornare con Ferri. Eugenio e Viola si ritroveranno nella stessa situazione, a Palazzo Palladini la situazione diverrà pericolosa e sconvolgente.

Nuovi colpi di scena colpi di scena ci attendono e in particolare per un protagonista potrebbe finire davvero molto male. Manuel, il figlio di Rosa troverà una borsa che appartiene allo zio Eduardo, la curiosità del ragazzino è grande.

Un posto al sole anticipazioni, la situazione si fa pericolosa

Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi colpi di scena e potrebbe succedere qualcosa di molto grave. Infatti, il piccolo Manuel aprirà la borsa e dopo essere rimasto attratto dalle armi, prenderà una pistola e la nasconderà sotto al suo letto.

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 20 luglio 2023

Rosa avrà a che fare con un grave pericolo, di cui, per ora non è a conoscenza. Per quanto riguarda Marina il sospetto che il piccolo Tommaso non sia figlio di Lara la turberà non poco, per cui inizierà a indagare. La Martinelli vedrà il suo piano sgretolarsi.

Eugenio e Viola stanno vivendo un momento non facile

Per Eugenio e Viola il momento non è dei migliori, la guida turistica si allontanerà da suo marito, arriverà al punto di evitarlo anche in casa. La distanza sarà aumentata dall’interesse della donna per Damiano e dalla vicinanza di Nicotera alla sua collega Lucia.

Rimaniamo nel dubbio per vari motivi, innanzi tutto che farà il il piccolo Manuel, come andranno a finire le coppie in crisi? Presto giungeranno nuove anticipazioni che sveleranno ogni particolare, non mancate di seguirci.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati