Spettacolo Italia

Un famoso cantante sostituirebbe Fazio in RAI, chi potrebbe essere?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sarebbe il mio pane” ha commentato un famoso cantante in un’intervista rilasciata a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “A Che Tempo Che Fa”, sia Luciana che Fabio Fazio, hanno scherzato sull’abbandono forzato del grande conduttore e su chi lo potrebbe sostituire

cantante sostituirebbe Fazio in RAI, si è detto pronto a condurre un talk come quello di Fazio

Il problema sostituzione esiste e, per condurre un programma del tipo “Che tempo che fa” occorrono risorse non comuni. Chi potrà prenderà il posto del duo comico? Un famoso cantante si è offerto a condurre un talk come quello di Fazio.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto frecciate alla Rai e a Salvini, Fabio Fazio risponde

Il cantante in questione é stato ospite a Un Giorno da Pecora, é Enrico Ruggeri. A Giorgio Lauro e Geppi Cucciari che l’hanno intervistato Enrico ha spiegato che non rifiuterebbe la proposta di condurre una trasmissione come Che Tempo Che Fa.

Enrico Ruggeri tornerà in Rai? Ecco le parole del cantante

Il Messaggero’ dice che io dovrei tornare in Rai con un programma? Spero che la notizia sia attendibile, naturalmente mi piacerebbe, io chiusi il mio programma con sette prime serate su Rai1, feci grandi risultati soprattutto in rapporto ai costi”

Ruggeri poi ha continuato: “Purtroppo poi sono stato messo in panchina, forse perché, paradossalmente, il mio programma costava troppo poco e c’era poco da inzuppare il pane. Ero stato scelto dalla direttrice Teresa De Santis e quando venne fatta ‘piazza pulita’ io ci rimasi in mezzo“.

Enrico Ruggeri ha chiosato, rispondendo all’ intervista

Cantante sostituirebbe Fazio in RAI “Se mi hanno già richiamato? No, ma in tre anni di esilio ho accumulato una serie di idee interessanti. Se mi piacerebbe andare in onda al posto di Fabio Fazio? Se avessi quella macchina da guerra che ti consente di avere quegli ospiti volentieri, anche perché dubito che Obama sia stato a ‘Che tempo che fa’ unicamente perché c’era Fazio. Cosa direi se me lo proponessero davvero? Un salotto dove c’è narrazione, si sorride e si fa cultura è il mio pane”.

Cattelan é stato proposto a sostituire Fazio, ma il conduttore ha smentito: “Un mio amico mi ha inviato uno dei tanti trafiletti che sono usciti su questa cosa. Ma io non ne so nulla. È anche giusto che non ne sappia nulla perché non c’entro niente con questa notizia. Mi ha fatto ridere che sono uscite tutte queste notizie“.

I telespettatori sono curiosi di conoscere il sostituto, non sarà facile ma tutto si può fare. Un vecchio detto popolare diceva che siamo tutti utili, nessuno indispensabile. Il gradimento darà il verdetto, che pensate?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]