Spettacolo Italia

Un cavaliere spara a zero su Uomini e Donne: “Non sono compatibile con il programma”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Ernesto Russo è stato intervistato in diretta Instagram con Fralof dove ha svelato alcuni retroscena della sua passata esperienza a Uomini e Donne. Il cavaliere ha voluto dire la sua sulla segnalazione arrivata che l’ha costretto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi. L’uomo ha affermato che lui organizza eventi, tanto da essere costantemente circondato da donne. Per questo motivo, è capitato che si frequentasse con una donna. Ernesto Russo ha poi parlato dell’esperienza avuta all’interno di Uomini e Donne. L’uomo ha raccontato di aver fatto la conoscenza di belle persone come Ida Platano, Cristina, Mauro e Renata anche se non ha legato con nessuno perché non era ben visto. Infatti, ha dichiarato le seguenti parole: “Ero sempre motivo di attacco continuativo probabilmente perché sono figo”.

Ernesto Russo non torna a Uomini e Donne

Intervistato da Fralof, Ernesto Russo ha svelato che non tornerebbe a Uomini e Donne in quanto ha capito di non essere compatibile con il programma. Il cavaliere ha accusato la trasmissione di aver tagliato i suoi discorsi al 90%. L’uomo infatti ha dichiarato le seguenti parole: “E’ la seconda volta che sono andato, comunque sento la redazione, continuo a sentirla. Io volevo fare conoscenze con più donne, tanto da aver iniziato a conoscere Jessica che però non è più venuta”. Ernesto Russo ha concluso affermando di non voler fare né il cavaliere né il tronista in quanto sta meglio a casa sua dove è libero di avere rapporti intimi come vuole. Insomma, sembra che l’uomo non farà più parte del parterre del trono over dalla prossima edizione di U&D in partenza da settembre su Canale 5.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati