Politica Manfredonia

Ugo Galli replica: “Nuove fantasiose ricostruzioni”

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

La replica di Ugo Galli, candidato sindaco della coalizione civica Manfredonia2024, sostenuta anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia 

Nuove fantasiose ricostruzioni e analisi su una vicenda della preistoria amministrativa, molto triste e squallida, della comunità garganica da parte di un foglio locale, condannato varie volte per diffamazione nei miei confronti. 

Ricordo che la persona intervistata oggi è stata rinviata a giudizio tre volte per diffamazione aggravata ai miei danni ed una per ingiuria, e condannata in giudizio civile al risarcimento delle lesioni morali arrecatemi. Mai sono stato soccombente in un giudizio contro di lui. 

Non ho nulla da nascondere e risponderò a ciascuna delle domande poste. Sono pronto a dimostrare la mia assoluta linearità comportamentale e la natura totalmente calunniosa delle affermazioni provenienti da Nicola Pinto e sarò lieto di rispondere in un luogo pubblico alla presenza di un arbitro terzo ed imparziale, ossia in un’aula di tribunale.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati