Politica Manfredonia

Ugo Galli: “Dialogo con la Bottega degli Apocrifi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ugo Galli: “Dialogo con la Bottega degli Apocrifi”

📢 Dialogo con La Bottega degli Apocrifi 🎭

Ieri, presso il Teatro Comunale Dalla, abbiamo dialogato con Cosimo Severo, Stefania Marrone e gli altri giovani della Bottega degli Apocrifi. Abbiamo esaminato le problematiche della struttura e dell’attività svolta da questo imprescindibile punto di riferimento culturale per Manfredonia.

🎨 Impegno per la Cultura🎨

Ci impegniamo, come da programma, segnatamente sotto il profilo della vivacità culturale , a garantire uno sviluppo degno e una riqualificazione che possa divenire fattore di crescita per la città.

📍 Nuovi Spazi di Aggregazione📍

Immaginiamo anche la possibilità di creare, all’ingresso del teatro, uno spazio di aggregazione destinato ai giovani ed a chi desideri respirare aria di cultura.

👏#gallisindaco2024 – Io non ho voltato le spalle alla città, stimoliamo e sosteniamo le iniziative culturali

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]