Politica Manfredonia

Ugo Galli: “A Manfredonia peggio delle dittature sudamericane”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ugo Galli: “A Manfredonia peggio delle dittature sudamericane”

La maggioranza, nel corso della seduta consiliare del 30 dicembre, votando(con il sostegno del sindaco e del presidente del consiglio),per evitare persino la DISCUSSIONE di un argomento, proposto unitariamente dalle minoranze, in tema di evidenti DISTORSIONI circa il funzionamento della macchina amministrativa e dei conseguenti rimedi prospettati, ha IMPEDITO l’emersione di evidenti anomalie, segnalate da organi ISTITUZIONALI.

Come quella accertata dal Ministero dell’Interno, in sede di risposta del 23 dicembre ad un’interrogazione parlamentare avanzata dall’ On. Giandiego Gatta.

Il Dicastero interpellato dal nostro parlamentare, infatti, ha evidenziato che il Commissario straordinario prefettizio è dovuto intervenire, nel mese di maggio 2024, con una nota, indirizzata ai dipendenti comunali, per CENSURARE li comportamenti assunti da taluni di essi, poiché LESIVI DELL’IMPARZIALITÀ e DELL’IMMAGINE DELL’ENTE.

Ci è stato inibito di segnalare queste ed altre distorsioni palesi, che avrebbero reso necessaria l’istituzione di una commissione speciale nell’interesse del buon funzionamento della struttura comunale e, dunque, della Città.

Decisioni antidemocratiche degne delle peggiori dittature sudamericane!

Ugo Galli Consigliere Comunale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]