Sport Italia

Ufficiale: nuovo presidente Giuseppe Di Benedetto. Direzione generale affidata ad Angelo Vitulano

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

La società biancoceleste ufficializza, dopo l’ingresso nel board dell’ex patron del Di Benedetto Trinitapoli, la sua carica a Presidente del Manfredonia Calcio 1932. “Un ulteriore riconoscimento che mi rende felice e orgoglioso del mio ingresso in questa società e allo stesso tempo un ulteriore impegno, per una piazza unica per calore e passione, con tante potenzialità, che potrà crescere ancora in maniera esponenziale in campo e fuori”: ha dichiarato il neo presidente. Designato anche il direttore generale, Angelo Vitulano, per la prossima stagione, a cui si affidano obiettivi importanti, per raggiungere i traguardi alti e sfidanti definiti da Di Benedetto.

Giovane imprenditore sipontino con un grande amore per la maglia biancoceleste e con una lunga storia nel settore giovanile. Dunque, obiettivi ben chiari e definiti: la serie D come faro e il raggiungimento dei playoff come base minima. Il progetto è quindi entrato nel vivo e anche la programmazione per la stagione è a buon punto. A breve la designazione del mister, mentre già si lavora a costruire una squadra forte e competitiva.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati