Attualità CapitanataFoggia

Uccio De Santis: “Foggia, altro che ultimo posto”

Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

UCCIO DE SANTIS: “ALTRO CHE ULTIMO POSTO, FOGGIA MERITEREBBE BEN ALTRE POSIZIONI PER IL GRANDE FERMENTO CULTURALE. ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBERO I TEATRI SEMPRE PIENI”.

Ormai è conto alla rovescia per il capodanno in risate in programma al Teatro del Fuoco di Foggia. Il 2024 sarà aperto dal doppio spettacolo (ore 19.00 e 21.30 in beneficenza) di Uccio De Santis accompagnato dai suoi inseparabili amici Umberto Sardella, Antonella Genga e Giacinto Lucariello. Una serata all’insegna del sorriso, ma Uccio De Santis vuole rimarcare un aspetto importante sul fatto che dei freddi numeri releghino Foggia all’ultimo posto per vivibilità.

“Altro che ultimo posto, Foggia meriterebbe ben altra considerazione”, commenta Uccio De Santis. “Foggia è una città accogliente come la sua gente, vedo con piacere che i teatri sono sempre pieni e ci sono tanti eventi culturali. Che il nuovo anno possa portare i successi che Foggia merita. Io cercherò di farlo iniziare bene, magari guardare con fiducia al futuro fa sempre bene” conclude Uccio.

“Non so che fare prima a capodanno” è il titolo del nuovo spettacolo che Uccio De Santis porterà sul palco del Teatro del Fuoco, una carrellata dei suoi personaggi più noti, due ore di divertimento tra monologhi di vita vissuta, sketch di coppia, barzellette e un po’ di musica. Non necessariamente in quest’ordine perché Uccio “Non sa mai cosa fare prima”. In ogni caso, cambiando l’ordine delle battute, l’effetto comico non cambia. 

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Re Manfredi Run

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati