Cronaca Italia

Trovato nella notte a Campobello di Mazara, nel Trapanese, il covo di Matteo Messina Denaro

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

L’arresto di Matteo Messina Denaro ha portato con sé numerosi dubbi e circostanze da accertare. Nella notte, durante un blitz delle forze dell’ordine, è stato scoperto il covo del super-latitante di Cosa nostra. Come prevedibile, il covo era nel cuore della sua provincia: a Campobello di Mazara, nel Trapanese, il paese di origine del fiancheggiatore di Denaro, l’autista arrestato ieri Giovanni Luppino. 

L’appartamento, che è stato perquisito per tutta la notte con il coordinamento del procuratore aggiunto Paolo Guido che ieri ha portato a casa l’arresto del super latitante dopo anni e anni di indagini, si trova al centro del paese, in via CB 31.

Il covo è stato scoperto dagli stessi carabinieri del Ros e dai colleghi del comando provinciale di Trapani che continuano a indagare sulla vita, le complicità e i fiancheggiatori di Messina Denaro. 

Secondo indiscrezioni giornalistiche, al momento non è noto cosa sia stato sequestrato in quel palazzo e in quell’abitazione. La palazzina, setacciata da cima a fondo, è ancora cinturata dalle forze dell’ordine che stanno impedendo a tutti di avvicinarsi.

In quella palazzina Denaro avrebbe soggiornato a lungo e tutti si chiedono se fossero proprio lì alcuni dei documenti più importanti dell’organizzazione mafiosa di Cosa nostra. 

Promo Manfredi Ricevimenti