Attualità Italia

Trans si lancia nuda dalla finestra della casa di un prete

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il prete finisce nuovamente nei guai: su di lui anche vecchie storie di droga e sesso. Il caso trans della serata del primo agosto

Una folla estate per un sacerdote del Basso Garda: è andata in scena nella notte di martedì 1 agosto l’ultima puntata della folle vicenda del prete del Basso Garda denunciato nei giorni scorsi dalla polizia per possesso di droga e da un barista 30enne per minacce in seguito a prestazioni sessuali non pagate.

La storia raccontata dal Corriere della Sera Brescia.

L’ULTIMO EPISODIO CHE RIGUARDA IL PRETE: TRANS MINACCIA DI BUTTARSI DALLA FINESTRA

Nella notte di martedì, su segnalazione di alcuni residenti, i vigili del fuoco sono infatti intervenuti per una persona, una trans di 31 anni completamente nuda, che minacciava di buttarsi dalla finestra del sacerdote.

Dopo l’arrivo dei pompieri, che hanno piazzato un telo sotto la finestra, la protagonista della vicenda si è lanciata nuda per poi fuggire.

LEGGI ANCHE: Per Papa Francesco “le transessuali sono figlie di Dio”

L’ULTIMO EPISODIO DEL SACERDOTE

Il prete, però, era già stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo che le forze dell’ordine avevano rinvenuto in casa sua alcuni grammi di cocaina.

Ed i militari erano entrati in quella casa dopo la denuncia di un barista 31enne residente in zona, lo aveva infatti denunciato per presunti mancati pagamenti dopo delle prestazioni sessuali.

Ed il prete avrebbe poi minacciato il 31enne con messaggi audio e telefonate. 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]