Spettacolo Italia

Tornano i Telegatti in tv dopo 14 anni di assenza

Telegatti

Sembra che il tanto atteso ritorno dei Telegatti sia arrivato dopo ben 14 anni di inattività.

Tutti gli indizi sembrano ricondurci sulla strada giusta. Il profilo Instagram ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una foto con la sagoma del noto Telegatto, allegando un messaggio, leggermente, criptico.

“No, non stavo scherzando”.

È bastata questa semplice frase per mandare in escandescenza tutto il pubblico, social e non.
Già nel marzo 2018 il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, aveva annunciato un ritorno dell’evento. Questo premio era stato istituito dalla rivista nel 1971, l’appuntamento televisivo invece era arrivato su Canale 5 nel 1984.

Nonostante l’assenza di questo premio dal 2008, nelle ultime dichiarazioni del direttore, si intuisce quanto sarebbe cambiato rispetto alle precedenti versioni. Questo quanto dichiarato.

“Vogliamo tornare molto presto con una nuova versione degna della tradizione altissima dei Telegatti, ma che allo stesso tempo dia quell’elemento di novità e contemporaneità. I Telegatti devono tornare in una versione che sia attuale con i tempi”.

L’ultima edizione è stata condotta da Pippo Baudo e Michelle Hunziker, chi sarà il prossimo?

Non siamo ancora a conoscenza delle tempistiche e del luogo dove si svolgerà l’evento, né tantomeno chi lo condurrà.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati