Sport Italia

Torna il basket giocato

Torna il basket giocato e, per questa settimana, eccezionalmente torna di sabato. Match importante e delicato, contro una ‘tosta’ e mai doma Adria Bari. L’appuntamento è per sabato 21 novembre al PalaScaloria di Manfredonia. Arbitri dell’incontro i signori: Antonio Baselice di Lucera (primo arbitro) e Nicola Crudele di San Severo (secondo arbitro). Palla a due alle ore 19.30.

Dopo la vittoria dello scorso turno ai danni della Diamond Foggia, l’Adria Bari ha agganciato la Webbin Angel a 12 punti. È una squadra da non sottovalutare mai, ben assestata in campo e con giocatori importanti a disposizione di coach Lo Izzo.

L’Adria Bari è una squadra che si è sempre rivelata difficile da affrontare per noi – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel, presentando il match – una squadra che può contare su giocatori di grande esperienza come Delli Carri e De Bellis, che non mollano mai un centimetro a nessun avversario. Dal canto nostro, dobbiamo mantenere altissima la concentrazione, dal momento che siamo di fronte ad un team ‘pericoloso’. Dobbiamo affrontarli con la giusta determinazione e dobbiamo cercare di non ripetere gli errori commessi, ad esempio, contro il Foggia, nella gestione di una partita che credevamo già nostra dopo i primi due quarti”. 

Le contaminazioni artistiche degli intervalli sono, come di consueto, curate dalla Scuola di Danza Mary J Style della bravissima coreografa Maria Grazia Gramazio.

Aggiornamenti in tempo reale anche sulla Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi per sabato 21 novembre. TUTTI AL PALASCALORIA!

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

 

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *