Sport Italia

Titoli italiani di karate per la New Perfect del team karate Zerulo di Manfredonia

Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Fextra
Gelsomino Ceramiche

Si è svolta domenica 18 dicembre la Coppa Italia di Karate svolta a Spoleto, un evento a livello nazionale molto importante. La gara si è svolta con 570 iscritti provenienti da tutti Italia, erano presenti ben 8 regioni e 17 società. Era presente la New Perfect Gym di Matteo Falcone
con gli atleti sipontini del Team Karate Zerulo guidati dall’ istruttore 4° dan e arbitro nazionale ,nonché Campione del mondo ed europeo Zerulo Vincenzo.
Una grandissima prestazione di 3 atleti che hanno portato a casa 3 titoli italiani nel kumite e 3 medaglie di bronzo nei kata.
Una gara con un livello abbastanza alto con atleti molto preparati ed agguerriti. La gara era per i ragazzi fino all’età di 15 anni.
Una grandissima prestazione dei miei ragazzi, sono emozionato per la loro performance. Abbiamo ottenuto 6 medaglie con 3 soli atleti ed abbiamo dimostrato che il nostro metodo e il nostro impegno negli allenamenti porta i propri frutti, un ringraziamento grande va ai genitori che hanno fatto tanti sacrifici per tutti noi. I miei ragazzi hanno fatto valere il nome di Manfredonia e il nome del mio team fra i tanti ragazzi e società presenti li. Grazie.”

Questi i seguenti risultati:
Elia Palombaro, Campione della Coppa Italia kumite, medaglia di bronzo nella specialità kata.
Matteo Starace, Campione della Coppa Italia kumite, medaglia di bronzo nella specialità kata.
Michele Armillotta, Campione della Coppa Italia kumite, medaglia di bronzo nella specialità kata.

Gelsomino Ceramiche
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati