SerieTV

Terra Amara spoiler, ecco la fine inaspettata Fikret

Che fine farà Fikret uno dei protagonisti di Terra Amara, gli accadrà un incidente o serie in maniera ci sarà un lieto fine? Friket fa parte di Terra Amara risale dalla sua terza stagione. Il suo personaggio all’inizio, ottenere da Demir ciò che gli spettava di diritto. Egli ha, a tale fine stretto un patto con Umit, la giovane dottoressa diventata poi amante del fratellastro.

Terra amara spoiler fine stagione, il destino di Fikret

Fikret e il fratellastro proveranno ad aiutarsi, per avvicinarsi allo Yaman non è servito mostrare odio. In seguito alla tragedia avvenuta con la di Müjgan, la donna di cui si era innamorato e che avrebbe voluto come sposa.

LEGGI ANCHE…. Un posto al sole anticipazioni puntata serale del 18 gennaio 2024

Fikret, dopo la morte di Mujgan ha deciso di mettere fine alla sua vendetta verso Demir. Da allora si è avvicinato a suo fratello, gli ha chiesto perdono e provando a riallacciare i rapporti. Prima che Yaman scomparisse misteriosamente, Fikret lo ha persino aiutato a fuggire di prigione. Egli è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di Sevda.

Friket non lascerà Terra Amara, lo attende un lieto fine

La villa verrà presa d’assalto e il giovane andrà dapprima in Siria e poi in Libano per cercare di scoprire cosa gli sia accaduto. Quando tornerà vivrà l’ennesimo e terribile lutto: Fekeli lascerà questo mondo. Che accadrà a Fikret? Uscirà di scena o continuerà ad appoggiare e sostenere Zuleyha?

Le anticipazioni ci fanno sapere che Fikret riuscirà a superare tutti i problemi, trovati nella su strada e giungerà incolume alla fine della serie televisiva. Un vero e proprio lieto fine lo attenderà, il giovane sposerà Zeynep, la sua fidanzata. Ella è una giovane insegnante di scienze giunta a Çukurova. Insieme daranno vita a una bimba che si chiamerà Müjgan, come onore della madre di Kerem Alì.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati