SerieTV

Terra Amara anticipazioni sulla quarta stagione

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche

Che ci mostrano le anticipazioni di Terra Amara relative alle puntate della 4a stagione? Assicuriamo che cambierà di molto la soap turca, iniziamo a parlare della confessione di Betül. La soap ha dimostrato di riuscire a sorprendere i telespettatori a ogni episodio.

Terra Amara anticipazioni sulle puntate della prossima stagione

Colpi di scena a non finire, le trame sulla quarta stagione di Terra Amara lo confermeranno. Nel prossimo episodio della quarta stagione, Züleyha organizzerà un tranello a davanti a tutti. Betul confesserà ogni sua malefatta che verrà registrata di nascosto.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen in zoom out, torneranno insieme?

Betul ha sempre pensato di essere la più astuta, ma evidentemente non era esattamente così. Züleyha è però determinata a non farsi mettere i piedi in testa dalla donna e le chiederà un incontro. Il giorno dopo della visita fatta dall’ufficiale giudiziario a villa Yaman, ci sarà un pignoramento per via di alcuni debiti non pagati.

La donna riuscirà comunque a salvare l’abitazione

Betul ha organizzato tutto e Züleyha fisserà un appuntamento con lei, pe farle confessare tutto. Betul confesserà di aver agito per creare danno a Züleyha ed ella registrerà tutto.

La donna, inoltre, rivelerà a Züleyha che sia Demir che Hunkar non si sono comportati bene con sua madre e Betul. Betul ammetterà anche di aver abusato della fiducia di Züleyha, affermerà che la morte di Demir è servito per rubare i soldi a Züleyha e realizzare una finta società.

La donna dirà inoltre che si è liberata delle terre vendendole senza che Züleyha se ne accorgesse. Inoltre ammetterà di aver nascosto le lettere che avvertivano dei debiti non pagati. Züleyha diffonderà la registrazione e la proietterà al cinema davanti a tutti. Che farà Betul?

Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati