Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni serale 1 marzo: paura per Fikret e Cetin, Zuleyha in ansia

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara prevista venerdì 1 marzo in prima visione su Canale 5. Scendendo nei dettagli, Fikret e Cetin costringeranno Vahap a raccontare tutta la verità per poi costringerlo a fornirli un indirizzo di un certo Kathli. A Beirut, i due riceveranno la prova che Mehmet Kara è in realtà Hakan. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Sermin fraintenderà le intenzioni di Colak che in realtà non mira a sposare lei ma bensì sua figlia Betul. Intanto, Fikret e Cetin si recheranno in Libano per indagare su Mehemt Kara grazie ad una notizia apparsa sui quotidiani francesi che sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Ma proprio quando stanno per rientrare in patria i due ragazzi rimarranno bloccati nella guerra civile.

Terra amara anticipazioni 1 marzo: Fikret e Cetin rimangono bloccati in Libano, Zuleyha in ansia

Le anticipazioni di Terra amara in onda il 1 marzo rivelano che lo stato chiuderà la frontiera con il Libano. Cetin e Fikret rimarranno bloccati all’interno dei confini. Lutfiye, intanto, verrà nominata come vicesindaco e per questo vorrà comunicare al nipote che risulterà al momento irreperibile. Zuleyha scoprirà dello scoppio della guerra civile in Libano, tanto da non avere il coraggio di raccontare la verità a Lutfiye. Per questo motivo, la donna racconterà alla signora che Fikret è dovuto partire per Istanbul. Ma il racconto non convincerà a pieno la parente del defunto Fekeli. Nel frattempo, i rapporti tra Gaffur, Cevryie, Fadik e Rasit risulteranno essere sempre più tesi. Zuleyha, invece, sarà sempre più preoccupata per la sorte di Cetin e Fikret, tanto da cercare di rintracciarli per vie ufficiali. Alla fine, la donna chiederà aiuto a Mehmet Kara che si arrabbierà alla scoperta che ha inviato i due uomini a fare delle indagini su di lui.

https://www.instagram.com/p/C37ojJYoe_h/
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati