Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: Fikret scopre la verità su Mehmet Kara, ecco come

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Momenti drammatici si vivranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma prossimamente sui teleschermi di Canale 5. Fikret e Cetin partiranno alla volta del Libano per proteggere Zuleyha. Tramite un articolo di un giornale francese, i due uomini avranno la certezza che Mehmet Kara è in realtà Hakan. Ma ecco, che in Libano scoppierà una guerra civile che impedirà a Fikret e Cetin di lasciare il paese e mettersi in contatto con Cukurova. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha deciderà di giocare a carte scoperte con Mehmet Kara chiedendogli di aiutarla a recuperare Fikret e Cetin andati in Libano per indagare sulla sua identità. L’imprenditore seppur amareggiato dal comportamento di Zuleyha deciderà di fare le valigie e raggiungere Beirut per recuperare i due uomini.

Terra amara anticipazioni: Fikret e Cetin scoprono che Mehmet Kara è Hakan

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mehmet Kara riuscirà a salvare la vita di Fikret che riporterà una ferita ad una spalla durante un conflitto a fuoco. Una volta tornati a Cukurova, Fikret e Cetin non riveleranno a Zuleyha che l’imprenditore è in realtà Hakan. I due infatti preferiranno tranquillizzarla sulla sincerità dell’uomo. Per questo motivo, la protagonista ricomincerà i preparativi del matrimonio con Mehmet Kara sicura che possa essere felice accanto a lui. Tutto questo nasconderà un mistero visto che i telespettatori dovranno domandarsi per quale ragione Fikret e Cetin hanno taciuto a Zuleyha la verità su Hakan. Che sia un debito o ci sia di mezzo qualcos’altro? Non resta che attendere le prossime puntate della soap opera per scoprire cosa accadrà.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati