Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: Fikret costretto a sposare Betul, la diabolica trappola

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Tanti colpi di scena avverranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Scendendo nei dettagli, Betul ideerà un piano per far credere a Fikret di aver trovato l’albergo dove si nasconde Hakan. Per questo motivo, il fratellastro di Demir si farà accompagnare dall’avvocatessa in hotel ma di Hakan non ci sarà nessuna traccia. In questo modo, Fikret passerà tutta la notte in compagnia di Betul mentre la polizia giungerà nella stanza accanto per sorprendere due giovani a fare l’amore. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che nella confusione un reporter immortalerà anche FIkret e Betul. Il pubblico a questo punto scoprirà che il caos era stato ideato dalla stessa avvocatessa pagando profumatamente degli attori e il gestore dell’hotel. La figlia di Sermin vorrà farsi immortalare nelle foto per far pensare ai cittadini di aver passato una notte d’amore con Fikret.

Terra amara anticipazioni: Betul organizza una trappola contro Fikret

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Lutfiye chiederà a Fikret di sposare Betul visto il suo onore compromesso. La richiesta verrà accettata a malincuore dal giovane che si recherà a casa dell’avvocatessa per chiedere la sua mano. In questo frangente, Sermin esigerà di fare una festa pubblica di fidanzamento dove inviterà le persone più influenti di Cukurova. Fikret così rimarrà intrappolato nell’organizzazione del matrimonio dopo la festa ufficiale di fidanzamento voluta dalla futura suocera. Un piano diabolico che Betul metterà in azione per ottenere la cospicua eredità di Fekeli, deceduto per mano di un complice di Abdulkadir.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati