Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni domani 13 febbraio: Zuleyha furiosa con Sermin e Betul, ecco perché

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Terra amara che i telespettatori avranno modo di vedere domani 13 febbraio dalle ore 14:10 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, ci saranno buone notizie per Mehmet Kara. L’imprenditore uscirà di prigione dopo che il procuratore ritirerà la denuncia nei suoi confronti. L’uomo a questo punto potrà riabbracciare Zuleyha, la sua promessa sposa. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che un giornale pubblicherà un’intervista dove Sermin e sua figlia Betul cercheranno di mettere in cattiva luce la vedova di Demir. Le due donne definiranno la protagonista della soap opera un’arrampicatrice sociale. Un piano di vendetta organizzato da Betul e Sermin dopo che erano state cacciate dalla tenuta Yaman.

Terra amara anticipazioni 13 febbraio: Zuleyha reagisce male alle accuse di Sermin e Betul

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la nuova puntate trasmessa domani martedì 13 febbraio in prima visione tv rivelano che Zuleyha reagirà male di fronte alle accuse di Sermin e Betul. Per questo motivo, la donna su tutte le furie deciderà di convocare alcuni giornalisti alla tenuta per smentire tutte le accuse delle sue parenti. Per fare ciò, la protagonista mostrerà alcuni documenti per dimostrare che Betul ha agito all’oscuro abusando del potere derivante dalla procura di Demir. Nel frattempo, Lutfiye farà ritorno a Cukurova dopo aver partecipato ad un funerale. Sarà in questo frangente che la zia di Fikret scoprirà che Abdulkadir è il nuovo proprietario della casa che un tempo apparteneva a Sermin e Betul.

Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.