Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: attentato ai danni di Mehmet Kara

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Betul deciderà di ricattare Mehmet Kara facendogli recapitare una lettera. L’uomo per non destare i sospetti di Zuleyha fingerà che sia stata una sua spasimante. Un modo per sperare che la protagonista non vada ad indagare più del dovuto. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mehmet Kara scoprirà che Betul ha organizzato un ricatto. Per questo motivo, l’uomo invierà alcuni suoi scagnozzi con l’intenzione di rapirla. Purtroppo i problemi dell’imprenditore non saranno ancora terminati visto che la sua auto salterà in aria.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha crede che Mehmet Kara sia morto in un attentato

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le puntate dal 26 febbraio al 2 marzo rivelano che Mehmet Kara rimarrà vittima di un attentato quando la sua auto esploderà davanti agli occhi di Zuleyha. Quest’ultima a questo punto crederà che il suo amato sia morto nell’esplosione. Fortunatamente si scoprirà che Mehmet Kara non si trovava all’interno del veicolo. Lutfiye si impegnerà come consigliera comunale. Nel frattempo, Zuleyha organizzerà le nuove elezioni per proclamare il nuovo capo dei braccianti. Infatti, ci sarà la necessità di decretare l’erede di Saniye, scomparsa tragicamente in un incidente automobilistico. Sarà Gaffur a venire proclamato come nuovo caposquadra. Per questo motivo, il vedovo di Saniye affiderà a Rasit una nuova occupazione.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati