Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni 24 maggio: Colak finisce in arresto, svelato il motivo

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Maria Teresa Valente
Domenico La Marca
Casa di Cura San Michele

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Terra amara trasmessa venerdì 24 maggio dalle ore 21:20 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Gulsum apparirà molto adirata con Gaffur (Bülent Polat) temendo che l’abbia presa in giro. I telespettatori a questo punto scopriranno che tra i due che c’è stato un malinteso sul nome della pasticceria in cui avrebbero dovuto incontrarsi. Le anticipazioni di Terra amara annunciano che Gaffur e la donna riusciranno a chiarirsi, tanto da darsi una seconda chance. Nel frattempo, Zuleyha apprenderà che Hakan le ha lasciato una grande fortuna dopo la sua morte avvenuta per mano di Betul.

Terra amara anticipazioni: Colak chiede a Cevat di uccidere Lutfiye

Le anticipazioni di Terra amara in programma il 24 maggio rivelano che Zuleyha donerà la fortuna agli abitanti di Cukurova per darli un futuro migliore. Neanche a dirlo, il gesto porterà la popolazione ad ossannarla. Intanto, il ristorante di Colak (Altan Gördüm) verrà fatto chiudere. L’uomo a questo punto crederà che dietro tutto questo ci sia la mano della sindaca Lutfiye (Hülya Darcan). Pertanto, Colak ordinerà a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Il gesto però verrà scoperto dalla scorta della sindaca che era stata messa dal procuratore su consiglio di Fikret. Per questo motivo, Colak finirà in carcere. Infine Abdulkadir (Erkan Bektaş), Vahap (Ergün Metin) e Betul (İlayda Çevik) fuggiranno in Siria grazie ad alcuni passaporti falsi.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati