Spettacolo Italia

Temptation Island anticipazioni: svelata la data d’inizio della nuova edizione con Filippo Bisciglia

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Non manca molto alla nuova edizione di Temptation Island. Il reality show dei sentimenti ambientato in Sardegna farà molto presto il suo ritorno sui teleschermi di Canale 5. A condurre la nuova edizione ci sarà Filippo Bisciglia che aveva fatto segnare ottimi ascolti nelle nel 2023. Di qui, la decisione di riconfermarlo come conduttore da parte della Fascino. Le anticipazioni di Temptation Island annunciano che Mediaset ha rivelato la data di messa in onda della prima puntata della nuova edizione. Secondo le prime indiscrezioni, il reality show dovrebbe andare in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5. La prima puntata dovrebbe essere in onda il 20 o 27 giugno per concludersi a metà luglio.

Temptation Island anticipazioni: presentate le prime due coppie

Nel frattempo sono state annunciate le prime due coppie che parteciperanno al reality show in riva al mare. Le anticipazioni di Tempation Island annunciano che la prima coppia è quella formata da Matteo e Siria. I due stanno insieme da sette anni. A scrivere al programma è stata la ragazza che ha rivelato di voler capire se quella che è oggi va bene al suo fidanzato. Siria infatti è cambiata sotto ogni punto di vista. La giovane ha perso oltre 85 chili visto che prima ne pesava 130. Una domanda che ha sorpreso Matteo, il quale crede il loro rapporto vada bene così. Inoltre, ci sarà spazio per Jenny e Tony. Anche in questo caso la donna ha scritto al programma in quanto il compagno non le lascerebbe vivere la sua vita.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati