Spettacolo Italia

Temptation Island anticipazioni seconda puntata del 4 luglio: la decisione di Alessia

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Giovedì 4 luglio andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island dove sono attesi diversi colpi di scena che terranno alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Il percorso di Alessia e Lino avrà una battuta d’arresto. La fidanzata verrà chiamata nel pinnettu dove assisterà a delle nuove malefatte del fidanzato. Le anticipazioni di Temptation Island annunciano che Alessia chiederà a Filippo Bisciglia di avere un nuovo confronto anticipato dopo che il primo era stato rifiutato. Il conduttore a questo punto si recherà nel villaggio dei fidanzati per dire a Lino che Alessia lo sta aspettando al falò di confronto. Raul, nel frattempo, non gradirà affatto il comportamento della sua fidanzata Martina.

Temptation Island anticipazioni: Martina vicina a Carlo Marini, Raul infastidito

Le anticipazioni di Temptation Island riguardanti la seconda puntata rivelano che Martina si avvicinerà sempre di più a Carlo Marini. Raul si mostrerà molto infastidito dalla cosa, tanto da non escludere che possa arrivare anche per lui un confronto anticipato con la fidanzata. Anche per Jenny ci sarà un grosso colpo di scena. Il fidanzato Tony dimostrerà di avere un certo legame con la tentatrice Karina. Al momento la donna seppur delusa dal comportamento del compagno deciderà di agire con più furbizia. Per questo motivo, Jenny non chiederà nessun confronto anticipato per scoprire chi è davvero Tony. La trasmissione ha già stupito il pubblico nel corso della prima puntata, tanto da sfiorare la soglia del 25% di share visto che è stata seguita da oltre 3 milioni nella fascia serale.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati