Spettacolo Italia

Temptation Island 11, Vittoria e Alex sono la quinta coppia: lei è “pronta ad andarsene”

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Maria De Filippi ha comunicato la quinta coppia che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island 11 che andrà in onda di giovedì sui teleschermi di Canale 5. Fino ad oggi sono state presentate quattro coppie intenzionate a partecipare al reality show dei sentimenti in riva al mare. Ed ecco, arrivare la quinta formata da Vittoria e Alex. E’ stata la ragazza a scrivere a Temptation Island 11. La 34enne è adirata con Alex per non aver ricevuto l’invito alla festa di compleanno del compagno. Per questo motivo, Vittoria vuole una risposta definitiva da Alex se può ancora sentirsi inclusa nella sua vita. Dall’altro canto, l’uomo ha sostenuto che la festa era stata organizzata dai suoi amici in cui dovevano essere presenti solo i maschi se invece non fossero arrivate anche le donne.

Temptation Island 11, Vittoria non è stata invitata al compleanno di Alex

Nel corso del video di presentazione postato sulla pagina ufficiale di Temptation Island 11, Alex ha spiegato il motivo per il quale Vittoria non è stata invitata al suo compleanno. Il giovane ha spiegato che il compleanno non era stato organizzato da lui ma dai suoi amici. Alex a questo punto ha dichiarato: “Ero in un locale c’erano uomini e donne. Mi hanno fatto una festa a sorpresa.” Di qui, è arrivata la reazione di Vittoria, che ha dichiarato: “Ma erano al tuo tavolo. Il fatto è che tu devi sempre avere ragione. Io sono pronta ad andarmene. Alex a questo punto ha replicato: “Ma non è vero”. La coppia sta insieme da un anno e nove mesi. Partecipano al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova i loro sentimenti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati