SerieTV

Cuori 2 ultima puntata 5 novembre: Anna è scomparsa

Le anticipazioni di Cuori 2 ultima puntata, trasmessa il 5 novembre su RaI 1, mostrano Delia sconvolta per la scomparsa di Anna. Gli episodi saranno due: Delia si rivolgerà a Marcello, affinché l’aiuti a ritrovare Anna.

Cuori 2, seconda stagione, anticipazioni domenica 5 novembre 2023

Eccoci arrivati al termine di Cuori 2, di cui RAI 1 trasmetterà gli ultimi due episodi domenica 5 novembre 2023. Verranno proposte due puntate della fiction, la prima si intitola ‘Il futuro non esiste che al presente ‘ e la seconda ‘Niente è impossibile’.

Anna è scomparsa dal reparto ed è ancora una bambina. Delia sarà molto preoccupata e si rivolgerà a Marcello per ritrovarla. La madre di Delia è cardiologa e il suo rapporto con la figlia è stato rotto in passato, per tutte le bugie dette alla madre adottiva.

Delia si riavvicina alla madre nonostante tutte le bugie

Durante il primo episodio, che si intitola ‘Il futuro non esiste che al presente’ si sente già l’aria del Natale. Le corsie dell’ospedale Le Molinette di Torino emanano una sensazione piacevole e serena. In questo clima la dottoressa Delia, cardiologa come la madre madre adottiva, dopo un triste incontro con quella biologica, cercherà di eliminare le incomprensioni con chi l’ha adottata.

LEGGI ANCHE: Contributi regionali agli aeroporti: “Al Gino Lisa briciole rispetto a Bari e Brindisi”

Alberto e la futura moglie Karen vedranno indebolirsi il loro rapporto. Il dottore spingerà la compagna a prendersi una serata libera per incontrare i suoi ex colleghi. Karen nutrirà seri dubbi sul suo futuro con Alberto. Una sua vecchia fiamma mai dimenticata, si rifarà viva. L’ispettore Marcello Giraudo scoprirà una verità sul caso di Elvira, la moglie defunta del dottore Mosca.

Anna, scomparsa dal reparto versa in condizioni critiche, è peggiorata

I sospetti sulla scomparsa di Anna si riverseranno verso la famiglia paterna. Tutto è pronto per l’impianto del pacemaker pediatrico. Alberto dovrebbe eseguire l’operazione, avrà però paura non tutto funzioni come dovrebbe.

Su Rai 1 alle 21.30, Delia viene inoltre travolta da un segreto che riguarda il suo passato. La conforterà Alberto, l’unico che può capirla. L’ispettore Giraudo corteggia la cardiologa, Delia però non riesce a dimenticare il primo amore.

Alberto e Delia sono sempre più legati. Una notizia imprevista avvicinerà ancora di più i due: Delia scopre qualcosa sul suo passato che la sconvolgerà. Va proprio da Alberto a cercare sostegno, e lui non può che accoglierla a braccia aperte: “Io ci sarò sempre”, sono le sue parole.

Cuori 2 ultima puntata 5 novembre sarà interessante e piena di risvolti imprevisti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.