Tatuaggi temporanei – The Flash Tattoo arriva in Italia

La bella stagione è ormai alle porte, c’è voglia di scoprire braccia e gambe e, perché no, di sentirci più sicuri di noi stessi, sfoggiando un nuovo tatuaggio. Scopriamo qualcosa in più su quelli temporanei o effimeri.
Che tipo di disegni scegliere?
È da tanto che pensate di farvi un tatuaggio, ma la paura del dolore che potreste provare con gli aghi e l’idea che un giorno il disegno scelto possa stancarvi, vi ha fatto desistere dal farlo? Nessun problema, perché anche in italia, d’ora in poi, sarà possibile applicare i tatuaggi temporanei o effimeri di Flash Tattoo. Durano fino a due settimane, costano solo pochi euro e si applicano come adesivi. Su www.the-flash-tattoo.it si possono scegliere diversi modelli, dal simbolo dell’infinito alla farfalla mini o alla stella scintillante, passando per il sole al tramonto. Insomma, che vi piaccia il mondo degli animali, quello spirituale o la natura, potrete sbizzarrirvi nella scelta del vostro tattoo. C’è persino una selezione di tatuaggi floreali, pensata per aggiungere un tocco di natura al vostro look. I tatuaggi effimeri di The Flash Tattoo sono perfetti per fare delle prove prima di ottenerne uno vero, perché la loro nuova tecnica utilizza un inchiostro speciale che permette di ottenere un risultato molto realistico.
Come si applicano?
Applicare un tatuaggio effimero è un gioco da ragazzi, basta pulire bene la parte della pelle dove si intende collocarlo, applicare l’adesivo con il disegno scelto, inumidirlo, attendere 30 secondi ed è fatta! Una volta applicato, l’effetto finale sarà sorprendente e nessuno si accorgerà che non si tratti di un tradizionale tattoo. Facili da applicare e da rimuovere, sicuri per la pelle, i tatuaggi effimeri danno la possibilità di cambiare stile ogni volta che si vuole. Sono perfetti per diverse occasioni, che sia il giorno della vostra laurea oppure il matrimonio della vostra migliore amica o, ancora, per partecipare a un festival sulla spiaggia, per una serata fuori con gli amici o per aggiungere un tocco di stile al vostro abbigliamento quotidiano. Il tatuaggio si sbiadirà gradualmente nel corso dei giorni: a seconda della posizione sul corpo, può durare fino a due settimane. Se volete preservarlo ed evitare che sbiadisca in pochi giorni, evitate il contatto con l’acqua salata, gli scrub e attenti al sudore, perché possono far sbiadire più rapidamente il tatuaggio effimero.