Politica Italia

Tasso: “Terminata la mia legislatura, non il mio impegno”

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

La brusca interruzione della legislatura – il cui “unico” aspetto positivo è la “parola” che torna ai cittadini – non fermerà il mio impegno verso i LAVORATORI FRAGILI & INIDONEI, che ringrazio per il gentilissimo pensiero di volermi onorare con una targa di ringraziamento.

Il tema delle persone con disabilità e fragili sarà centrale nel programma di Coraggio Italia, che si prepara ad una impegnativa divulgazione dei propri obiettivi in una campagna elettorale di cui il Paese avrebbe fatto volentieri a meno…

Disabilità, Fragilità, Docenti di Sostegno, Efficientamento della PA, Ambiente, Produttività, Famiglia, Energia sono alcuni dei temi che con Luigi Brugnaro – il Sindaco più amato d’Italia – metteremo al centro dell’agenda del nostro programma elettorale.

Dateci fiducia, NON VI DELUDEREMO.

Antonio Tasso

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati