Spettacolo Italia

Tananai nuovo amore, “simpatia” per una ex di Amici

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tananai nuovo amore, negli ultimi giorni non si parla d’altro, sembrerebbe che uno dei personaggi rivelazione degli ultimi due Festival di Sanremo abbia un nuovo amore. Nulla ancora di certo ma gli indizi conducono l’autore di “Tango” e “sesso occasionale” verso una ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, e tra i due ci sarebbe una “grande simpatia” Nel frattempo Tananai diventa un fenomeno web: dall’ultimo posto a Sanremo fino ai live sold out.

Tananai nuovo amore, c’è “simpatia” con Gaia Gozzi

Viaggio da Amici a Sanremo e ritorno per Tananai e Gaia Gozzi ex vincitrice del talent di Amici, è questa probabilmente la coppia della prossima estate, i due sarebbero stati visti in più occasioni insieme anche se alcuni ritengono che la loro frequentazione sia solo professionale. Probabilmente i due stanno preparando il singolo per la prossima estate. Il Cantante è stato ospite qualche giorno fa del Salone del Mobile a Milano

In realtà i due risulterebbe assolutamente fidanzati, Gaia Gozzi sembrerebbe in effetti saldamente fidanzata con Daniele Dezi, in arte Orang3 un produttore musicale romano. Alle domande “Da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai” nessuno risponde o smentisce. Anche Tananai sembrerebbe impegnato precedentemente da una storia d’amore tenuta abbastanza lontana dai rotocalchi.

Grande successo per Tananai

Dopo l’ultimo posto a Sanremo nell’edizione del 2022, Tananai ha iniziato la sua scalata delle classifiche che lo presenta negli ultimi due anni quasi sempre in posizione top. Tango il suo ultimo disco continua ad andare forte nelle classifiche, su iTunes, Spotify e Apple Music. Anche Gaia Gozzi torna e manda tutti in Estasi è questo il nome del nuov singolo della cantante italo-brasiliana. L’autrice della fortunata Chega torna dunque con questo nuovo pezzo tutto da ballare.

Che i due artisti stiano lavorando ad un duetto?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]