Musica

Tananai fenomeno web: dall’ultimo posto a Sanremo fino ai live sold out

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Tananai

Il cantante Tananai, uno tra i partecipanti dell’ultimo Sanremo, ha generato un vero è proprio fenomeno social.

Giovane cantautore milanese 26enne, Alberto Cotta Ramusino, conosciuto come Tananai è il vero vincitore social di questo Festival.
Dopo 10 giorni dalla conclusione di Sanremo si possono tirare le prime somme sugli ascolti dei brani.
Nonostante il brano Sesso Occasionale del cantante sia arrivato ultimo nella kermesse italiana è ad oggi uno dei più ascoltati tra gli inediti.

L’autoironia del cantante e la sua forte simpatia hanno sicuramente contribuito al successo del brano o comunque ad una sua rivalutazione da parte del pubblico.

Questo infatti è stato dimostrato dai sold out registrati negli ultimi giorni dei suoi concerti di Roma e Milano che si svolgeranno precisamente il 16 maggio al Fabrique (Milano) e il 18 maggio all’Atlantico Live (Roma).

Twitter inoltre è il luogo in cui è esploso maggiormente il fenomeno Tananai, dove quest’ultimo registra quasi ogni giorno trend topic grazie al rapporto diretto con i suoi fan.

Dopo un’intervista concessa alla rivista Rolling Stone, Tananai ha dichiarato:

“La gente mi ferma e mi dice: Bellissimo brano, ok. Soprattutto, però, vorrei saper affrontare le cose come le hai affrontate tu. Ma io non ho fatto niente di particolare: sono stato me stesso e me la sono goduta. La vita è troppo breve e troppo bella per cercare di essere qualcun altro”.

Dunque che dire, prendiamo la vita come fa il cantante!

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati