Eventi Manfredonia

Successo e applausi per gli spettacoli “Vaiana Show” e “This is me Show” portati in scena dalla Ninni’s School

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

La Scuola Artistica NINNI BACKSTAGE chiude il sipario con un meraviglioso tripudio di Arte e Spettacolo .
In occasione della chiusura dell’anno accademico, la Ninni’s School ha portato in scena “Vaiana Show” e “This is me Show” due meravigliosi spettacoli in versione musical con tanto di recitazione e canti live, attraverso i quali sono stati lanciati fortissimi messaggi di Arte e Valori imprescindibili per chi pratica sport con passione.

È tempo di fare la differenza in un mondo che ormai è tutto un copia e incolla” sottolinea Nicla Prencipe, Tecnico Sportivo e Direttore Artistico della scuola.

“Sono solita autografare ciò che realizzo e attraverso questi spettacoli ho desiderato fortemente invitare tutti, grandi e piccini, atleti e non a guardare oltre le apparenze e valorizzare l’unicità di ogni individuo. Sottolineare che la vita è fatta anche di “reef” che potrebbero distruggere “la nostra zattera” all’improvviso ma nonostante la paura provarci comunque.

“La bellezza dei miei spettacoli è negli occhi lucidi ma felici che ritrovo ogni volta intorno a me.
In quella luce, in quella gioia è racchiuso il mio meraviglioso mondo e la mia più grande ricchezza.
In queste due serate spero vivamente di essere riuscita a regalare un pizzico di Arte e Valore, alla nostra realtà locale e sono fiera, orgogliosa, entusiasta di ciò che io insieme ai miei straordinari atleti e alla mia meravigliosa Crew abbiamo realizzato, superando ogni aspettativa possibile. Si è chiuso il sipario ma nei nostri occhi resta la meraviglia, l’emozione..Restano le risate e l’affetto che ci ha legati in questi ultimi e intensi giorni di prove..Restano le lunghissime ore di allenamento e le nottate a concludere copioni, presentazione, discorsi, coreografie e dettagli che nell’insieme hanno fatto la differenza…
Restano bellezza, rispetto e unicità che ancora una volta, invito a non perdere mai! Ringrazio fortemente tutti…collaboratori, genitori, atleti per esservi affidati a me e al mio operato con profonda stima e rispetto.

Con profondo affetto, Ninni

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati