SerieTVSpettacolo Italia

Su Sky a Natale c’è Cinema Christmas e Cinema Harry Potter

A dicembre su Sky e NOW troverete Sky Cinema Christmas e Sky Cinema Harry Potter, due palinsesti che vi accompagneranno durante tutte le feste.

Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas, il canale giunto alla dodicesima edizione. Offre una programmazione in linea con lo spirito delle feste con oltre 50 titoli, tra cui le prime visioni CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? (lun. 5 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas), A CHRISTMAS STORY CHRISTMAS (mar. 6 dic.) e 7 DONNE E UN MISTERO (dom. 11 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas).

Lo spirito delle feste si respira nelle storie classiche di Natale come: la pellicola tratta dal romanzo di Frances H. Burnett IL PICCOLO LORD con Rick Schroder e Alec Guinness; il cult del cinema fantastico GREMLINS, diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg

L’atmosfera natalizia non manca in film ormai irrinunciabili durante le festività. Tra questi il romantico SERENDIPITY – QUANDO L’AMORE È MAGIA con Kate Beckinsale e John Cusack. E ancora: DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE con Dan Stevens nei panni di Charles Dickens.. La commovente storia vera di un cane e del suo padrone, impersonato da Richard Gere, HACHIKO – IL TUO MIGLIORE AMICO. La commedia natalizia Sky Original A CHRISTMAS NUMBER ONE con Freida Pinto e Iwan Rheon. E NATALE ALL’IMPROVVISO con Diane Keaton e John Goodman.

Non possono mancare poi le commedie italiane, come LA BANDA DEI BABBI NATALE con Aldo, Giovanni e Giacomo e IL PRIMO NATALE con Ficarra e Picone. I film natalizi prodotti da Sky UN NATALE PER DUE con Enrico Brignano e Alessandro Gassmann e UN NATALE CON I FIOCCHI con Alessandro Gassmann e Silvio Orlando. La fanta-commedia di successo LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola Cortellesi e Stefano Fresi e il prequel LA BEFANA VIEN DI NOTTE II – LE ORIGINI con Monica Bellucci, Fabio De Luigi e Zoe Massenti.

Per quanto riguarda le commedie “made in USA”: BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE con Mila Kunis e Susan Sarandon e FUGA DAL NATALE con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd. Non mancano, infine, animazioni del calibro del campione d’incassi targato DreamWorks LE 5 LEGGENDE.

Da venerdì 23 a sabato 31 dicembre Sky Cinema Family diventa Sky Cinema Harry Potter. Questo in occasione della prima visione ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE (lun. 26 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Harry Potter). Il terzo capitolo della saga Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, è stato uno dei maggiori incassi della stagione. Protagonisti Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen.

Insieme ad ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE, torna sul canale HARRY POTTER, con gli 8 film della saga cinematografica. Nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling, interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe. Insieme a lui Emma Watson nei panni di Hermione Granger, Rupert Grint in quelli di Ron Weasley, Alan Rickman in quelli di Severus Piton e Robbie Coltrane in quelli di Hagrid.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button