Scuola

Studenti di Manfredonia: “Tempestivo e regolare intervento della Provincia”

In seguito alle evoluzioni degli ultimi giorni, è dovuto fornire un breve aggiornamento sulla situazione, a nome forse non completamente degli altri Istituti, da parte di alcuni arrivano comunque buone notizie, ma sicuramente dal Toniolo.

Ci tengo a segnalare il tempestivo e regolare intervento della Provincia e della ditta incaricata, che assolutamente va deresponsabilizzata da alcuni attacchi ricevuti sui social ingiustificati e inappropriati, data la correttezza nel loro operato che ha portato a numerose risoluzioni all’interno della scuola. Ringrazio anche la presenza della Consigliere Provinciale Liliana Rinaldi, vicina ed interessata alla questione.

Per quanto riguarda determinate situazioni interne, sono dell’idea che debbano venir trattate internamente con le componenti della comunità scolastica.

Ci auguriamo di non dover tornare sulla tematica e di fornire presto notizie dalle scuole piacevoli e gratificanti, date le numerose attività positive intraprese.

-Alessandro Leone

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button