Spettacolo Italia

Stefano de Martino nuovo conduttore di Domenica In con Mara Venier?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Stefano de Martino nuovo conduttore di Domenica In assieme a Mara Venier? E’ questa la voce che gira nei corridoi della RAI in un momento in cui la rete pubblica sta completamente riassettando i palinsesti con la nuova dirigenza voluta da Meloni e company. Dopo il passaggio di consegna dal vecchio AD Fuortes al nuovo Roberto Sergio, dall’addio di Fabio Fazio dopo 40 anni di RAI e di Luciana Littizzetto che lo accompagna da 20 anni nella conduzione del programma “Che Tempo che fa”. Il Format passerà sul Nove canale della Discovery di proprietà della Warner Bros.

Quella di vedere Stefano de Martino alla conduzione di Domenica In con Mara Venier non è l’unica novità possibile della nuova stagione RAI, rumors vedrebbero vicinissima al rientro in RAI di Caterina Balivo che da qualche anno era sbarcata su altre reti, ultima in ordine di tempo LA7 sul quale conduce un game show LINGO. Altro rientro quasi certo è quello di Pino Insegno che dopo aver presentato gran parte dei comizi della Meloni e di Fratelli D’Italia prenderà molto probabilmente il posto di Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità il game show di Rai 1.

Stefano de Martino nuovo conduttore accanto a Mara Venier a Domenica In

Questa idea che gira sui siti di Gossip e nei corridoi della RAI non mette assolutamente in discussione la presenza di Mara Venier alla conduzione del programma che più le sta bene addosso è che sembrerebbe essere diventata casa sua. E’ indubbia la sintonia che da anni lega la conduttrice veneta ed il ballerino conduttore partenopeo. Mara Venier senza ombra di dubbio resta al suo posto, è una conduttrice che piace al pubblico ed i risultati la premiamo.

Domenica In si sposta a Napoli?

C’è più di qualcuno che ipotizza un trasloco degli studi di Domenica In negli studi Rai di Napoli. Questa idea dello spettacolo itinerante in realtà è una idea che Mara Venier paventa da anni, ma ci sarebbero costi di produzione molto più alti oltre che a evidenti problemi logistici. Stefano de Martino sarà il conduttore della grande festa per lo scudetto del Napoli il prossimo 4 giugno al Maradona.

Fanpage ha intervistato il vicedirettore dell’intrattenimento del Day Time della Rai, Adriano De Maio, il quale avrebbe risposto in maniera inequivocabile che l’idea di spostare Domenica In a Napoli è impensabile per i problemi sopra citati. Il vicedirettore dell’intrattenimento avrebbe anche escluso la presenza di Stefano de Martino accanto a zia Mara precisando che Stefano de Martino sta raccogliendo consensi e successi con i suoi programmi su Rai 2 in prima serata e anche con il suo Bar Stella in seconda serata. I fan dell’ex ballerino di Amici e compagno di Belen continuano a sperare di vederlo anche di Domenica accanto a Mara Venier, vedremo cosa accadrà.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]