Stefano De Martino e il richiamo RAI, il conduttore si difende

Stefano De Martino e il richiamo RAI per avere pubblicato varie fotografie che lo immortalano insieme a donne diverse. Il conduttore ribatte e si difende: “La Rai mi ha chiesto di essere più morigerato con le donne? Ora parlo io“. L’emittente nazionale, attraverso gli amministratori, sembra abbia ripreso lo showman, che si è difeso, senza peli sulla lingua

Stefano De Martino, 35enne, affascina le donne?
Probabilmente non a tutte le donne piacerà il bel ballerino, a un discreto numero però sì. D’altra parte, al simpatico conduttore, il genere femminile fa decisamente un certo effetto. Non poche fotografie lo immortalano con presunte amanti diverse.
La Rai sembra non avere accettato, di buon grado, il comportamento di Stefano e l’abbia richiamato. Dagospia, celebre testata di gossip, riporta che i vertici del servizio pubblico abbiano regolato il comportamento del conduttore.
Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Mio, riverla l’arcano
In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, De Martino nega ogni pettegolezzo. “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, è la sua spiegazione.
Intanto egli sta godendosi le ferie con la sua nuova fiamma, Caroline Tronelli, una ragazza poco più che ventenne. Il 35enne con la giovane donna, di buona famiglia, pure anvendo oltre dieci anni di differenza, formano una bella coppia.
Caroline, incontra Belén, De Martino imbarazzato al ristorante
Il richiamo Rai era arrivato a Stefano un paio di mesi fa circa, rivela Dagospia, l’ex ballerino napoletano era stato immortalato in pochi giorni con più donne. Gilda Ambrosio, stilista milanese, più volte fotografata, quindi Caroline.
Un’altra misteriosa ragazza bionda. “Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere un’immagine mediatica più pulita e familiare“, sembra abbia dichiarato una fonte Rai al sito diretto da Roberto D’Agostino.
De Martino smentisce tutto! Il conduttore di Affari Tuoi, trasmesso nella fascia preserale da Rai Uno, Stasera tutto è possibile, nella prima serata di Rai Due vanno alla grande. Presto, il 35enne napoletano sarà protagonista anche di una prima serata con Gianni Morandi.
“Ci siamo trovati molto bene, è nata una nuova amicizia fatta di pranzi e cene tra Bologna e Napoli. Abbiamo buttato giù qualche idea, continuiamo a parlarne. Se troveremo quella giusta, magari qualcosa la metteremo in pratica davvero: l’entusiasmo c’è!“.