Spettacolo Italia

Stasera a Sanremo i 28 cantanti in gara. Poi festa italiana con i Maneskin e Peppino Di Capri

Terza serata del Festival di Sanremo. Dopo aver ascoltato in due serate i ventotto artisti in gara, all’Ariston arrivano tutti i cantanti in un solo giorno. Questa sera, infatti, riascolteremo tutti i brani in gara. La gara, dunque, sarà la protagonista con il voto della giuria demoscopica e del televoto (dopo il voto delle prime due serate della sala stampa). A condurre la serata, assieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà la campionessa Paola Egonu. La campionessa in conferenza stampa ha dichiarato di essere emozionantissima.

Le prime a esibirsi saranno Paola e Chiara con la loro rumorosissima “Furore”. Poi: Mara Sattei, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame, Ultimo, Elodie, Mr. Rain, Giorgia, Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Leo Gassmann, I cugini di Campagna, Olly, Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Sethu, Shari, Gianmaria, Modà, Will. 

Grandi ospiti della serata, dopo il successo al Festival di Sanremo e all’Eurovision, saranno i Maneskin. La band romana, che sta facendo innamorare tutto il mondo con la sua musica, si esibirà con Tom Morello. Dopo il rock dei Maneskin arriverà il grande Peppino Di Capri che verrà premiato per la sua carriera dalla Città di Sanremo. Proprio ieri sera, in un hotel di Bordighera, Damiano dei Maneskin ha incontrato Peppino Di Capri. Il grande cantante ha scherzato con i giovani artisti: “Voi avete aperto un concerto dei Rolling Stones, ma io ho suonato prima dei Beatles”. 

Sul palco dell’Ariston, dopo il successo con Albano e Morandi, torna Massimo Ranieri con Rocio Morales per lanciare il programma “Gli italiani hanno sempre ragione”. Dalla Costa Concordia, invece, ci sarà Gue Pequeno e dal palco di Piazza Colombo ci sarà Annalisa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati