Sport Italia

Sprofondo Donia, il Nardò passeggia al “Miramare”

Questo Manfredonia è un disastro.

I sipontini subiscono un’altra valanga di reti e perdono in casa contro il Nardò dopo una gara giocata a larghi tratti sotto tono e senza mordente.

Confronto contro i neretini perso a centrocampo, dove Pazienza è sembrato un fantasma, ed in difesa dove Vergori e Tarolli hanno spianato la strada ai granata di Foglia Manzillo.

Nei primi dieci minuti Petrachi sottolinea l’importanza di un portiere di livello respingendo tre conclusioni a rete di Molenda, Bozzi e La Porta.

Al 28′, invece, Tarolli esce dai pali in maniera troppo frettolosa e Carrozza ringrazia con un facile pallonetto: 0-1.

La reazione dei padroni di casa è affidata a La Porta, che sfiora l’incrocio dei pali, e Bozzi, che si divora l’1-1 da pochi passi.

Nella ripresa i sipontini restano negli spogliatoi e Vergori compie due pasticci che regalano a Carrozza prima e Corvino poi, le due reti che chiudono i conti, al 67′ e all’81’.

La gara termina in una valanga di contestazioni e con un black-out elettrico significativo che spegne i sogni di gloria dei biancocelesti, proiettandoli verso un’altra stagione alla ricerca dei famosi 40 punti, sinonimo di salvezza.

Reti: 28’ pt, 21’ st Carrozza, 36’ st Corvino

MANFREDONIA (4-3-3): Tarolli; Romeo  (22’ st De Rita), Raho, Vergori, Esposito; Coccia, Pazienza, Bonabitacola; La Porta (31’ st Romito), Bozzi, Molenda (22’ st Fiore)

Alle. Raimondo Catalano

A disp. Longobardi, De Filippo, Gentile, Pellegrino, Bruno, Rinaldi

NARDO (5-3-2) : Petrachi D.; Carrozzo, Morello, Benvenga, Camisa, Versienti; Oretti, Mbida  (37’ st Gigante); Palmisano; Meleleo, Carrozza (32’ st Corvino).

All. Antonio Foglia Manzillo

A disp: Petrachi Daniele, Rosato, Mancarella, Diarra, Podo, Alemanni, Keyremateng

Arbitro: G. Monaco di Termoli

Assistenti: Giambersio A. R. di Venosa; Pizzi A. di Termoli

Ammoniti: Raho (M)

Angoli 5-5

Recuperi: 0’pt+5’st

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *