Una doppietta di Olivieri salva lo Sporting Manfredonia

La sfida d’ alta quota della 5^ giornata tra Sporting Manfredonia e Accademia Calcio Monte non tradisce le attese, almeno nel primo tempo, e si conclude con uno scoppiettante pareggio per 2-2.
Pari che sta stretto ai bianconeri più che allo Sporting.
Nella prima frazione di gioco partenza sprint degli ospiti che nel giro di 5 minuti sciupano prima una palla nitida da gol a tu per tu con il nostro estremo difensore Sarri per poi portarsi in vantaggio di ben due marcature riuscendo a capitalizzare al massimo le occasioni derivanti da buone trame di gioco.
Approccio alla gara dello Sporting invece decisamente da rivedere, con gli undici scelti da Mr. Piccoli che entrano tardivamente in partita.
Tra le cose positive da portare a casa dalla sfida del Miramare c’ è la reazione della squadra al doppio svantaggio.
Reazione veemente che produce due penalty netti decretati a nostro favore.
Il primo fischiato per fallo su Stoppiello falciato proprio sul più bello al momento del tiro e il secondo sempre sul nostro numero 72, abile e tempestivo nell’ incunearsi in area prima di essere steso.
A presentarsi dagli 11 metri in entrambe le occasioni è stato Olivieri, con la ghiotta opportunità di cambiare tutte le carte in tavola.
Missione riuscita e pareggio agguantato.
Attaccanti in grande spolvero nelle ultime uscite, dopo la doppietta di domenica scorsa contro il Real Zapponeta siglata De Nittis, oggi è stata la volta di Oliveiri.
Nel secondo tempo sono poche le azioni degne di nota, con il risultato che rimane inchiodato sino al triplice fischio, sul 2-2.
Forza Sporting
⚪️🟤🔵
Area Comunicazione Giampietro Schiavone